Web cam contro i facili costumi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Probabilmente i cittadini della Contea di Martin i Florida erano stufi di vedere le proprie spiagge prese d'assalto da coppiette in cerca di intimità; seccati da questo "terribile flagello" hanno quindi obbligato le autorità a piazzare delle Web cam per la sorveglianza degli arenili.

Il sistema di sicurezza, appositamente studiati contro le effusioni troppo spinte, agirà in due tempi: identificherà i trasgressori e intimerà loro di fermarsi, se il richiamo non verrà accolto allora le Web cam cominceranno a filmare. Poi arriveranno le sanzioni.

Le Web cam utilizzate, alimentate ad energia solare, costano la bellezza di 5500 dollari l'una; l'entità della spesa suggerisce che probabilmente l'investimento per la "sicurezza" dei cittadini sia eccessivo rispetto al tipo di crimine che si vuole combattere...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti