Yahoo! compra Tomfoolery

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! compra Tomfoolery

Il gruppo capitanato dall'ex di Mountain View Marissa Mayer proseguirebbe nella sua agguerrita politica basata sulle acquisizioni; secondo le indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal l'ultima azienda in ordine di tempo divenuta proprietà di Sunnyvale sarebbe la Tomfoolery.

Questa compagnia si sarebbe fatta notare recentemente dagli investitori dopo la creazione del social network denominato Anchor, una realtà ancora non particolarmente nota che mette a disposizione una piattaforma per la collaborazione aziendale in Rete.

L'acquisizione sarebbe costata circa 16 milioni di dollari alle casse di Yahoo!, attualmente gli analisti finanziari sarebbero però perplessi in quanto non sembrerebbe semplice collocare tale realtà all'interno dell'ecosistema della società acquirente.

Sempre secondo i giornalisti statunitensi che hanno riportato la notizia (ancora non ufficialmente confermata), Yahoo! non avrebbe intenzione di dismettere il progetto Anchor, per cui l'acquisizione non sarebbe avvenuta per il solo motivo di impadronirsi di nuove competenze.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti