12 mesi di Skype Premium in regalo da Microsoft

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa Cina fa calare il valore di BitCoin
  • SuccessivoMicrosoft: un nuovo CEO entro l'inizio del 2014
12 mesi di Skype Premium in regalo da Microsoft

In occasione delle festività natalizie la Casa di Redmond ha deciso di regalare ai suoi utenti ben 12 mesi di utilizzo del client VoIP Skype in formula premium; l'offerta permetterà di accedere a tutte le funzionalità aggiuntive disponibili per le sottoscrizioni a pagamento.

Skype in formula free permette in pratica di accedere a tutte le features necessarie per comunicare via chat o vocalmente, ma visto che in questo caso si tratta di un dono, perché rinunciarvi? Attualmente il servizio premium costa 3.49 euro al mese.

Per godere della promozione basterà collegarsi al sito Web del The Skype Collaboration Project, una volta inviata la propria email tramite modulo si riceverà un codice grazie al quale sarà possibile accedere ad un credito pari ai 107.88 dollari necessari per l'acquisto del pacchetto.

Tra le opportunità messe a disposizione da Skype Premium vi è per esempio la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo, la condivisione dello schermo con più utenti, l'assistenza clienti attraverso live chat e la rimozione della pubblicità.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.