Dal 2015 le telefonate saranno gratis!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo il CEO Skype Nickas Zennstrom entro il 2015 tutte le chiamate vocali saranno tramite Voice Over IP, dunque gratuite.
Secondo Zennstrom la via è stata imboccata: la comunicazione telefonica sta per passare sulla rete Internet, il VoIP è in forte aumento (Skype registra circa 150.000 nuovi iscritti ogni giorno) e per i grandi gruppi delle telecomunicazioni non resta che iniziare a convertire il proprio modello di business. In futuro, infatti, gli introiti non arriveranno più dal telefono, ma saranno tutti concentrati sul mercato della connettività.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti