5 milioni di e-Bayers in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sono ben 5 milioni gli Italiani che vendono e comprano sul portale di aste on line eBay; l'Italia si conferma così uno dei paesi in cui la crescita di utenti ha il tasso più elevato per il noto servizio di contrattazione.

Da segnalare lo straordinario risultato registratosi nella città di Siena (22.9%), la terra del Palio è infatti quella che conta la maggior percentuale di utenti eBay: in pratica, un Senese su 4 vende e compra tramite aste sul Web.

Seguono Pisa, a pochissima distanza dai primatisti corregianali con il 22,3%, e il capoluogo della Sardegna; a Cagliari quasi una 1 persona su 5 è un fedele utente di eBay.

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti