Angelina Jolie? No, un trojan...

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Angelina Jolie? No, un trojan... © Depositphotos

Sicuramente la visione di foto senza veli di Angelina Jolie sarebbe cosa gradita per molti maschietti, ma come è noto anche Internet bisogna sempre stare attenti a non cadere nelle trappole della lussuria, in particolare se la "tentazione" proviene da una mail.

Così non meglio identificati spammers e virus writers hanno deciso di diffondere un Trojan chiamato Pushdo utilizzando come arma la posta elettronica e come specchietto per le allodole la promessa di mostrare foto della bella Angelina desnuda.

Pushdo è un cavallo di Troia estremamente pericoloso, i Pc infetti possono infatti cadere sotto il pieno controllo di maliantenzionati; si raccomanda quindi la massima cautela nell'aprire link da e-mail e di tenere aggiornato l'antivirus.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti