Apple prepara l'iPhone Color

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteHotmail chiude per sempre: ora tutti su Outlook.com
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il prossimo modello dell'iPhone potrebbe non chiamarsi "iPhone 5s" o "iPhone 6", diversamente da quanto previsto la casa di Cupertino avrebbe infatti intenzione di sorprendere i suoi fans lanciando un dispositivo, battezzato forse Color, basato su un nuovo concept.

Le caratteristiche più interessanti di questo device dovrebbero essere due: una varietà di cromatica della scocca molto più ampia rispetto al passato e un prezzo decisamente più concorrenziale, se non proprio low cost, probabilmente tra i 350 e i 400 dollari.

Le anticipazioni disponibili fino ad ora potrebbero finire con il generare qualche confusione tra i potenziali acquirenti, questo perché durante il WWDC 2013 di giugno la Apple potrebbe decidere di non presentare un upgrade dell'iPhone, preferendo invece proporre un downgrade pensato per il mercato di fascia media.

L'idea è che la strategia futura della Mela Morsicata possa essere improntata più sull'espansione nelle economie emergenti (Cina e India su tutte) e sulla concorrenza a Samsung che nella realizzazione di top di gamma; ciò potrebbe però ripecuotersi negativamente sul potenziale innovativo che è sempre stato il punto di forza dell'azienda.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti