Arrivano due nuovi BlackBerry 10

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook modifica il recapito email dei propri iscritti
  • SuccessivoSmartphone e computer anche in riva al mare

Secondo indiscrezioni la Research In Motion sarebbe in procinto di presentare due nuovi modelli di smartphone BlackBerry 10; questi dispositivi, che rappresenterebbero un occasione di rilancio per il gruppo canadese, dovrebbero essere commercializzati entro il prossimo ottobre.

BlackBerry 10

Attualmente i nuovi device sarebbero già disponibili sotto forma di prototipi associati ai nomi in codice "Londra" e "Nevada", al momento della vendita dovrebbero però essere ribattezzatu come serie "L" e serie "N" (BlackBerry L-Series e N-Series).

Continua dopo la pubblicità...

La serie "L" del BlackBerry 10 dovrebbe essere dotata di un display con caratteristiche tecniche più avanzate e in grado di garantire una risoluzione da 768×1280 pixel a 356 PPI, mentre la serie "N" dovrebbe fornire una risoluzione pari a 720×720 pixel e 330 PPI.

L'N-Series dovrebbe essere dotato di una tastiera fisica di tipo QWERTY per coloro che preferiscono una configurazione di tipo tradizionale; per il suo schermo dovrebbe essere utilizzata la tecnologia OLED che in seguito dovrebbe essere sostituita con la LCD.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.