Ascoltare Mp3 sul vecchio stereo della macchina?!?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sì è possibile... ed è facilissimo!
Nella giornata di oggi YouBuy.it, società leader in Italia per la vendita di prodotti di informatica ed hi-tech, ha presentato sul mercato italiano HeMp3Car, un rivoluzionario lettore che consente di ascoltare musica in formato Mp3 e Wma direttamente sull'autoradio della propria macchina, senza fili ne installazioni!

Grazie a questo innovativo prodotto non è più necessario cambiare l'autoradio ed acquistarne una (costosissima) di ultima generazione. Chiunque sia munito di una semplicissima e banalissima radio potrà, infatti, godersi gli Mp3 scaricati da Internet durante i suoi viaggi in macchina!
Il sistema è davvero molto semplice: basta inserire HeMp3Car nella presa accendisigari della vettura, sintonizzare la nostra autotradio su una delle frequenze indicate (ad es. 88.5Mhz) et voilà... potremo finalmente ascoltare tutti gli Mp3 che abbiamo salvato sulla nostra chiavetta USB o sul nostro iPod, direttamente dalla casse della nostra macchina!

Il design del lettore è piacevolissimo e compatto ma allo stesso tempo molto comodo e maneggevole grazie ai tasti grandi e facilmente utilizzabili anche dal guidatiore. Da segnalare, infine, la presenza di un comodissimo telecomando (compreso nel prezzo!) che permette di gestire pienamente il lettore anche da chi, ad esempio, è seduto sui sedili posteriori della vettura.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti