Beta 8 per Firefox 4

Beta 8 per Firefox 4

La fondazione Mozilla ha rilasciato l'ottava versione del browser Open Source Firefox release numero 4, si tratta di un ulteriore passo verso la realizzazione di una nuova milestone che, se la roadmap dell'applicazione dovesse essere rispettata, dovrebbe vedere la luce all'inizio del 2011.

Firefox 4 beta 8 ha rischiesto un grande lavoro agli sviluppatori del noto programma di navigazione, per la sua realizzazione sono stati corretti ben 1400 bug, un'opera resa possibile anche dalla vasta comunità di beta tester che si raccoglie intorno al progetto.

Continua dopo la pubblicità...

A questo punto dovrebbe essere prodotta soltanto un'altra versione di prova, se però il numero di bugs dovesse essere superiore a quello previsto, potrebbe essere disponibile presto anche una beta 10; finita la fase di test sarà realizzata una RC per la conversione in release definitiva.

Firefox 4 beta 8 presenta dei miglioramenti nel sistema Firefox Sync, per la sincronizzazione dei settaggi tra postazioni differenti, e l'implementazione della tecnonologia WebGL per il supporto delle schede grafiche di nuova generazione; integrato anche il nuovo sistema per la gestione dei plugin.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.