BlackBerry 10 compare in un video

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Un video disponibile su YouTube presenterebbe in anteprima uno smartphone basato su BlackBerry 10, un device mobile nel quale la Research In Motion ha integrato il suo nuovo sistema operativo e sul quale punta per riprendersi da un periodo di crisi dovuto alla concorrenza di Android e iOS.

Il filmato sarebbe stato pubblicato inizialmente in un blog vietnamita, si potrebbe quindi pensare ad un fake, ma sembrerebbe che la RIM non abbia intrapreso per il momento alcuna iniziativa perché esso venga cancellato dalle piattforme in cui è stato pubblicato.

Il dispositivo mostrato sarebbe un prodotto della serie L con schermo TouchScreen, di esso si notano l'interfaccia utente introdotta con la nuova piattforma e una batteria da 1.800mAh che, se corrispondente all'originale, potrebbe non garantire un'autonomia particolarmente prolungata.

Tra le altre novità di BlackBerry 10 vi dovrebbe essere anche un'integrazione completa con l'App/estensione del cervello Evernote, per tenere traccia di qualsiasi attività, e il supporto completo per le applicazioni realizzate con HTML5 o Adobe Air.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti