Bring Madeleine Home

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Madeleine McCann è una bambina britannica scomaparsa e probabilmente rapita in Portogallo il 3 maggio 2007. Fino ad ora nessuno è riuscito a dare notizie utili per il suo ritrovamento e le indagini svolte dalla polizia non hanno portato i risultati sperati. Così i genitori della piccola hanno deciso di utilizzare internet per coinvolgere nella ricerca il maggior numero possibile di persone.

Chiunque fosse interessato a dare una mano o fosse in grado di fornire notizie utili per il ritrovamento di Madeleine può recarsi nel sito ufficiale in cui sono disponibili numerose foto della bambina tra cui quelle del suo particolare occhio destro (vedere la sezione Latest Photo of Madeleine).

Inoltre, invitiamo tutti coloro che dovessero ricevere e-mail in cui si richiedono donazioni per la campagna di ricerca della piccola a cestinarle immediatamente, si trattarebbe infatti di odiosi messaggi spam inviati dai soliti immancabili sciacalli.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti