Bump arriva su Pc e Mac

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Bump, applicazione diffusa nei dispositivi gestiti tramite i sistemi operativi mobili Android e iOS che consente il trasferimento di immagini tra smartphone, è ora disponibile anche per l'utilizzo su Pc e computer Mac; tale novità sarebbe stata possibile anche grazie ai notevoli finanziamenti raccolti dai suoi sviluppatori.

Bu.mp

Per l'ingresso su dispositivi differenti da quelli mobili, Bump è stato convertito in una vera e propria Web application, per cui per attivarlo non sarà necessaria alcuna procedura d'installazione, basterà infatti richiamare il relativo servizio attraverso un comune browser per la navigazione Web.

Buona parte del successo di questa applicazione è dovuta alle sue caratteristiche innovative, essa consente infatti di trasfeire le immagini attraverso il semplice contatto tra due device che abbiano attiva la connessione ad Internet.

Per quanto riguarda invece i Pc e i computer prodotti dalla Casa di Cupertino, Bump è supportato da Google Chrome, Firefox e Safari ma non da Internet Explorer, per trasferire le immagini sarà necessario far toccare proprio smartphone con la barra spaziatrice.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti