Il cellulare più economico

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il cellulare più economico © Pexels

La Spice di Bombay ha creato People's Phone, il cellulare più economico disponibile sul mercato mondiale, costa infatti appena 20 dollari e permetterà anche alle persone più disagiate di comunicare via telefonino.

People's Phone è stato ridotto all'osso per poter costare il meno possibile, manca persino del display, non permette l'invio di SMS o MMS e ha come unica funzionalità la possibilità di chiamare e rispondere.

L'India non è nuova in questi record, recentemente è stata infatti resa disponibile in questo Paese l'automobile più economica del Mondo, chiamata Tata Nano, che costa appena 2 mila e 500 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti