Cellulari Vs. phone jammers

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cellulari Vs. phone jammers © Pexels

I phone jammers sono degli apparecchi in rapida diffusione negli Stati Uniti, il loro scopo è quello di bloccare le comunicazioni tramite il telefono cellulare. Un'arma discreta e potente contro i vicini rumorosi.

In pratica, questi piccoli apparecchi sono in grado di bloccare il segnale di un telefonino all'interno di un ambiente ristretto o di disturbare le comunicazioni nel raggio di pochi metri. L'ideale per chi odia le urla dei maleducati, ma anche uno strumento per giocare brutti scherzi.

Uno di questi apparecchi costa appena 50 dollari, prima di gettarvi sull'acquisto sappiate però che in Italia non è permesso interrompere le comunicazioni altrui e che negli USA per il loro uso si rischiano multe fino a 11 mila dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti