Coppa America gratis su YouTube (ma non in Italia)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Coppa America gratis su YouTube (ma non in Italia)

Mountain View trasmetterà gratuitamente in streaming la Coppa America su YouTube, una gran bella notizia per molti ma non per tutti e, in particolare, non bella per gli Italiani appassionati di Calcio che sembra non potranno usufruire di questo "regalo".

su YouTube la Coppa America Argentina 2011

In tutto sarebbero 50 le nazione per le quali è prevista la trasmissione gratuita dell'evento che prevede lo svolgersi di 26 partite in 8 città argentine e la partecipazione di tanti grandi campioni tra cui anche Robinho, Milito, Forlan, Cavani e, neanche a dirlo, Lionel Messi.

Il nostro Paese non potrà, con tutta probabilità, godere dello streaming gratuito per una semplice questione di diritti calcistici televisivi che, nel caso della Coppa America, sono un'esclusiva di Sky e non permettono la trasmissione da parte di altre emittenti.

Lo streaming della Coppa America rappresenterà per Google un importante prova grazie alla quale dimostrare di essere in grado di fornire contenuti di richiamo mondiale tramite un mezzo alternativo a quello classico del palinsesto televisivo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti