Cresce Clickpoint, il network di affiliazione made in Italy

Il network di affiliazione italiano Clickpoint annuncia nuovi accordi con operatori di massimo rilievo: Expedia, IwBank, Parship e Yoox. Sono sempre più aziende di primaria importanza che scelgono la qualità offerta da Clickpoint.it per aumentare la propria visibilità e il fatturato su Internet.
La strategia di Clickpoint.it degli ultimi mesi ha puntato al rafforzamento delle attività di consulenza nei confronti sia dei propri Clienti che degli Editori allo scopo di massimizzarne i profitti. L'attività svolta, oltre all'introduzione di nuovi strumenti di adverting, ha "premiato" Clickpoint.it consentendogli di siglare nuovi accordi strategici.
Gli Editori Clickpoint.it da gennaio 2007 hanno possibilità di aumentare i guadagni promuovendo, grazie al "marketing for performance", alcuni dei principali prodotti e servizi attualmente disponibili online, fra i quali spiccano Expedia (il sito e-commerce numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi online), IwBank (la banca online del Gruppo BPU), Parship (la piu grande agenzia online per single in Europa) e Yoox (l'unico sito in cui è possibile acquistare esclusive collezioni di designer italiani e internazionali). Nel corso del 2007 sono attese nuove importanti alleanze che andranno a completare l'offerta merceologica.

Clickpoint.it è un servizio di successo interamente realizzato in Italia su piattaforma proprietaria. Si pone dal punto di vista qualitativo allo stesso livello dei networks di affiliazione internazionali che - fino a poco tempo fa - rappresentavano l'unica possibilità in ambito "Affiliate Marketing" in Italia.