Disoccupato mette in vendita un rene sul web

Un cinquantaduenne residente in Friuli ha messo in vendita un suo rene in cambio di 100 mila Euro, l'uomo vive una situazione difficile che lo ha portato in breve tempo dalla disoccupazione, alla rottura del suo matrimonio fino all'indigenza economica.

I drammatico annuncio è stato intercettato dalla Polizia Postale di Udine; dato che nel testo era presente un numero di cellulare, gli agenti avevano pensato inizialmente ad uno scherzo, individuato l'autore è però emersa la triste verità.

L'uomo, che appena un anno fa ricopriva un ruolo molto importante in una grossa azienda privata del Friuli, si è ritrovato in pochi mesi in gravi difficoltà personali e finanziarie aggravate dall'impossibilità di trovare una nuova occupazione.

E molto probabile comunque che la vera intenzione dell'autore dell'annuncio fosse quella di attirare l'attenzione su di se con la speranza di trovare un nuovo lavoro, diversamente da quello che si pensava inizialmente, il buontempone era invece una persona in cerca di aiuto.