Elton John: chiudiamo Internet

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Elton John: chiudiamo Internet

Elton John, musicista inglese da sempre noto per le sue provocazioni, durante un'intervista al The Sun ha lanciato la sua personale crociata anti-Web con un proposta che ha già suscitato polemiche: non collegarsi in rete per almeno 5 anni di seguito e vedere cosa succede!

In pratica, secondo le dichiarazioni della pop-star, Internet sarebbe uno strumento deleterio per la mente umana, dannoso per i rapporti sociali, fonte di corruzione per le menti dei più giovani. Insomma, quello che 30 - 40 anni fa si diceva della musica rock!

Curiosamente, la casa discografica di Elton John stà per pubblicare on line tutte le canzoni pubblicate dalla star inglese nella sua carriera ormai quarantennale; chissà che un incremento nelle vendite non gli faccia cambiare idea...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti