Facebook compra Friend.ly

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Nokia Windows Phone è (forse) pronto al lancio
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook compra Friend.ly

Il gruppo che fa capo al social network più grande della Rete è divenuto proprietario di Friend.ly, un servizio fortemente orientato alle reti sociali che permette agli utilizzatori di condividere domande e risposte sugli argomenti più disparati.

Friend.ly

Friend.ly può essere considerata la tipica Internet startup di grande successo, essa infatti esiste da appena due anni, ma nel 2011 è riuscita ad assicurarsi finanziamenti per ben 5 milioni di dollari grazie ai quali il progetto ha potuto evolversi.

Ad oggi Friend.ly conterebbe circa 25 milioni di utenti registrati, meno entusiasmante sarebbe invece il dato relativo ai frequentatori abituali che non supererebbero i 300 mila, pochi se confrontati con i circa 7 milioni stimati ad inizio 2011.

Al momento non è dato sapere quanto Mark Zuckerberg e soci abbiano pagato per questa nuova acquisizione la quale è stata giustificata da Facebook facendo riferimento alla necessità di integrare nel gruppo personale specializzato e nuove tecnologie.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.