Il Facebook Phone è pronto?

Il Facebook Phone è pronto?

Menlo Park ha organizzato per il prossimo 4 aprile un evento durante il quale il gruppo capitanato da Mark Zuckerberg dovrebbe presentare un'importante novità; poche le anticipazioni, nell'invito ai partecipanti si parlerebbe genericamente di una "nuova casa su Android".

Secondo alcuni analisti, questo messaggio alquanto sibillino nasconderebbe l'intenzione di mostrare al Mondo il primo Facebook Phone, un dispositivo mobile compleatemente integrato con le funzionalità del più frequentato social network della Rete.

Con l'approssimarsi dell'appuntamento aumenterebbero anche le indiscrezioni, per cui alcuni "bene informati" parlerebbero di uno smartphone targato HTC e realizzato in collaborazione con il Sito in Blue; per altri sarebbe invece pronta una versione modificata del Robottino Verde dotata di una home Facebook oriented.

A questo punto l'unica sicurezza sarebbe quella relativa ad un progetto dedicato al mobile e sviluppato in parnership tra Menlo Park e il colosso taiwanese, per eventuali conferme fornite direttamente dal Golden Boy della Rete basterà però attendere alcune ore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.