Firefox 3: lancio previsto per il 17 giugno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYahoo! e Google insieme per la pubblicità online
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Firefox 3: lancio previsto per il 17 giugno © Unsplash

Mozilla Foundation ha appena rilasciato una nota sul proprio sito in cui annuncia la data ufficiale di presentazione della tanto attesa versione 3.0 del proprio browser Firefox. Di seguito il testo del comunicato ufficiale:

Ogni volta che ci viene chiesto "quando verrà rilasciato Firefox" cerchiamo di rispondere a al meglio delle nostre possibilità, ma la verità è che lo rilasceremo soltanto "quando sarà pronto". Abbiamo molti indicatori che ci aiutano a capire quando il prodotto è pronto per il rilascio: il feedback dalle pre-release, il livello di interesse da parte della comunità e della stampa, la disponibilità di add-on compatibili e un'ampia comuità di testing che ci garantisce che il rilascio sia compatibile con vari siti Internet.
Dopo più di 34 mesi dello sviluppo attivo e con i contributi di migliaia di persone, siamo fieri di annunciare che siamo pronti. Siamo orgogliosi di annuncirae il rilascio di Firefox 3 il prossimo martedì 17 giugno. Mettetevi i vostri cappellini da festa e siate pronti a scaricare Firefox 3 - il miglior web browser.

La data del rilascio di Firefox non è casuale. Lo stesso giorno, infatti, partirà il Download Day e Mozilla è fiduciosa di poter realizzare con il nuovo Firefox il guinness dei primati per numero di download nell'arco delle 24 ore.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti