Firefox: Mozilla pensa al futuro

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox: Mozilla pensa al futuro © Unsplash

Dopo lo straordinario successo in termini di download della versione 3 del browser Open Source Firefox, la Mozilla Foundation invita tutti gli utenti e gli sviluppatori a proporre le proprie idee per creare il browser del futuro.

Il progetto si chiama "Mozilla Aurora" e consiste praticamente in un bando con cui vengono vengono richiesti i feedback degli utenti al fine di dare agli utilizzatori esattamente quello che desiderano (nei limiti delle possibilità dei programmatori).

Su YouTube sono già disponibili numerosi video che mostrano concept e progetti per lo sviluppo della prossima versione del browser Firefox, si tratta solo di ipotesi creative che nel prossimo futuro potrebbero subire modifiche anche sostanziali.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti