I gelati Magnum sbarcano sul Metaverso

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa clonazione della voce umana (attraverso l'AI) apre le potre a nuovi tipi di truffe
  • SuccessivoGPTW: le aziende del settore IT tra gli ambienti di lavoro più appaganti in Italia nella Best Workplaces Italia 2023
I gelati Magnum sbarcano sul Metaverso © Magnum

Magnum, il celebre brand di gelati, ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel Metaverso con il lancio di Magnum Pleasureland, un'esperienza unica ideata dall'agenzia creativa Xister Reply e accessibile attraverso la piattaforma di intrattenimento The Nemesis.

L'ambiente virtuale di Magnum Pleasureland richiama il mondo Magnum, con montagne di cioccolato, cascate di caramello, gli iconici stecchi sparsi nel panorama e dettagli in oro.

Magnum Pleasureland

Gli utenti possono esplorare l'isola e interagire con il brand attraverso una serie di attività, tra cui un Trivia Quiz con domande legate al mondo Magnum e la possibilità di acquistare direttamente i prodotti Magnum su Glovo.

Ma non è tutto. Magnum Pleasureland presenta anche un angolo dedicato al progetto AWA, il programma di empowerment femminile a favore delle donne ivoriane delle comunità di coltivatori di cacao. Qui gli utenti possono trovare tutte le informazioni relative all'iniziativa e un link diretto alla sezione di approfondimento sul sito Magnum.

Inoltre, Magnum Pleasureland offre l'opportunità di scoprire le nuove referenze del brand attraverso due portali dedicati a Magnum Nocciola Remix e Magnum Sunlover & Starchaser, i nuovi gelati appena lanciati da Magnum per la stagione 2023. Gli utenti possono accedere alle aree dedicate alle nuove proposte di Magnum e scoprirne tutti gli aspetti e le caratteristiche.

L'esperienza del Metaverso di Magnum Pleasureland è accessibile da app mobile e desktop ed è liberamente fruibile da tutti. Il lancio di Magnum Pleasureland è un'importante innovazione per il brand, che si pone al passo con le ultime tendenze del mondo digitale e cerca di coinvolgere i suoi consumatori in modo sempre più creativo ed efficace. L'esperienza del Metaverso rappresenta un'occasione unica per interagire con il brand in modo del tutto nuovo, attraverso un'esperienza coinvolgente e divertente.

Per visitare il Magnum Pleasureland: www.thenemesis.io/@MagnumPleasureland

Massimiliano Bossi

Massimiliano Bossi

Stregato dalla rete sin dai tempi delle BBS e dei modem a 2.400 baud, ho avuto la fortuna di poter trasformare la mia passione in un lavoro (nonostante una Laurea in Giurisprudenza). Orgogliosamente "nerd", sono il fondatore di MRW.it e mi occupo quotidianamente di tecnologia e nuovi media digitali da più di vent'anni.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti