Google+: 340 mila utenti parlano Italiano

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteComodoHacker: dopo DigiNotar è il turno di GlobalSign
  • SuccessivoSamsung denuncia Apple in Francia
Google+: 340 mila utenti parlano Italiano

Secondo una recente rilevazione condotta da Fullresearch, gli utenti Italiani iscritti sul social network di Mountain View, Google+, sarebbero attualmente 340 mila, cioè circa 90 mila in più rispetto alla quantità stimata da ComScore l'agosto scorso.

I risultati di Fullresearch vanno però considerati come delle approssimazioni, l'istituto non ha infatti effettuato un reale conteggio dei nostri connazionali su Google+, ma ha proposto una stima basata sui cognomi più diffusi in Italia presenti tra quelli degli iscritti alla pittaforma.

Continua dopo la pubblicità...

340 mila utenti raccolti nella Penisola non sono pochi, ma considerando che dietro al progetto c'è un brand come quello di Big G non sono neanche tantissimi, soprattutto se confrontati con quelli di Facebook che conta decine di milioni di iscritti in Italia.

Google+ è comunque al momento ancora una piattaforma in fase di test, l'iscrizione non è quindi aperta a chiunque come accade per il sito di Mark Zuckerberg, è quindi forse troppo presto per cominciare ad effettuare dei confronti.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.