La hostess del Grande Fratello diffamata su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
La hostess del Grande Fratello diffamata su Facebook

Daniela Martani, (ex)hostess Alitalia salita agli onori delle cronache per aver partecipato al GF ed all'ultime edizione della Fattoria, è tornata a far parlare di se. La bella Daniela, infatti, ha deciso di presentare un esposto contro Facebook per diffamazione.

La protagonista della vicenda ha dichiarato: "La libertà di espressione e di pensiero è molto importante su Internet, ed infatti tutti i gruppi che semplicemente mi attaccano o mi prendono in giro sono divertenti e mi stimolano. Ho voluto colpire solo quelli in cui venivo diffamata in modo pesante o ingiuriata".

Il legale della Martani - Avv. Antonino Polimeni - sembra fiducioso di poter individuare i responsabili dell'accaduto: "abbiamo chiesto a Facebook di censurare gli interventi diffamatori e loro hanno chiuso questi gruppi. Un primo risultato è stato quindi ottenuto. Ora si tratta di individuare i singoli utenti che hanno ingiuriato e diffamato Daniela Martani".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti