La hostess del Grande Fratello diffamata su Facebook

La hostess del Grande Fratello diffamata su Facebook

Daniela Martani, (ex)hostess Alitalia salita agli onori delle cronache per aver partecipato al GF ed all'ultime edizione della Fattoria, è tornata a far parlare di se. La bella Daniela, infatti, ha deciso di presentare un esposto contro Facebook per diffamazione.

La protagonista della vicenda ha dichiarato: "La libertà di espressione e di pensiero è molto importante su Internet, ed infatti tutti i gruppi che semplicemente mi attaccano o mi prendono in giro sono divertenti e mi stimolano. Ho voluto colpire solo quelli in cui venivo diffamata in modo pesante o ingiuriata".

Continua dopo la pubblicità...

Il legale della Martani - Avv. Antonino Polimeni - sembra fiducioso di poter individuare i responsabili dell'accaduto: "abbiamo chiesto a Facebook di censurare gli interventi diffamatori e loro hanno chiuso questi gruppi. Un primo risultato è stato quindi ottenuto. Ora si tratta di individuare i singoli utenti che hanno ingiuriato e diffamato Daniela Martani".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.