Da HP in arrivo 7 nuovi modelli di PC

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Come annunciato qualche settimana fa, la HP ha intenzione di concludere quanto prima la separazione del ramo dedicato ai Personal Computer per dedicarsi con la maggiore concentrazione possibile di mezzi e risorse al mercato delle soluzione per l'enterprise.

Ma ad oggi rimangono ancora da vendere numerosi Pc che l'azienda aveva già progettato, per questo motivo sono stati presentati 7 nuovi modelli all-in-one HP che rappresentano un aggiornamento delle linee denominate Omni, TouchSmart e Pro.

La linea Omni integra ora i modelli Omni 120 con display da 20 pollici e Omni 220, 21,5 pollici, rispettivamente al prezzo di 400 e 800 dollari; tre invece i nuovi TouchSmart per il consumer: 320, display da 20 pollici al prezzo di 600 dollari, 420, 21,5 pollici a 700 Euro e 520, 23 pollici e 900 dollari di prezzo.

HP lancia anche l'Elite 7320, omologabile alla linea TouchSmart ma pensato per l'utenza professionale, con display 21,5 da pollici e 850 dollari di prezzo; chiude la linea il Pro 3420, 20 pollici per 600 dollari; tutti i modelli avranno una data di lancio compresa tra l'11 e il 21 settembre.

  • Argomenti:
Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti