HSBC: addio Balckberry, benvenuto iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo alcune indiscrezioni il colosso bancario HSBC starebbe pensando di mettere la mano nella tasca dei propri dipendenti per sfilare un Blackberry... e mettere un iPhone 3G!

Un portavoce del gruppo ha dichiarato che nulla è stato ancora deciso e che HSBC sta valutando quale impatto avrebbe l'adozione del telefonino di Apple nell'ambito del network aziendale.

Se le voci fossero confermate, tuttavia, si tratterebbe dell'ennesimo colpo grosso per la casa di Cupertino: si tratterebbe, infatti, di una maxi-fornitura di circa 200mila dispositivi mobili che andrebbero a sostituire l'esercito di Blackberry attualmente in dotazione agli impiegati del colosso bancario.

L'operazione, inoltre, avrebbe certamente un effetto secondario tutt'altro che trascurabile, in quanto consacrerebbe iPhone quale dispositivo mobile leader per l'utenza business.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti