HTC Buffy sarà il primo Facebook phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
HTC Buffy sarà il primo Facebook phone

Il social network più grande della Rete sarebbe seriamente interessato a produrre un proprio smartphone, il progetto potrebbe essere sviluppato internamente al gruppo Facebook, che avrebbe i mezzi per farlo, senza dover stringere accordi con produttori esterni se non per l'hardware.

A questo proposito dovrebbe essere l'HTC a mettere a disposizione il know how per la realizzazione "fisica" del dispositivo, mentre il software dovrebbe essere partorito attraverso un progetto (nome in codice "Buffy") curato dagli stessi sviluppatori in forza al sito in blue.

Facebook Phone

Da parte sua Facebook non avrebbe confermato in alcun modo quella che rimane per ora soltanto un'indiscrezione, i suoi portavoce avrebbero però recentemente espresso il desiderio di vedere quanto prima commercializzato un dispositivo fortemente orientato al social networking.

Sempre, e soltanto, attraverso i pochi rumors circolanti, sembrerebbe che i laboratori di Facebook starebbero attualmente lavorando su una versione adattata di Android il cui scopo sarebbe quello di essere introdotta proprio in un futuro "Facebook Phone".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti