HTC presenta il suo Sensation

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMercato PC: il 2011 inizia male (colpa dei tablet)
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
HTC presenta il suo Sensation

La HTC ha presentato il suo Sensation, uno smartphone basato su Android 2.3 che mira ad acquistare una posizione di rilievo nel mercato degli smartphone di fascia alta; inutile dire che il dispositivo è stato realizzato per sfidare la Casa di Cupertino sul terreno dominato dall'iPhone.

L'HTC Sensation sarà disponibile presto anche nel nostro Paese, non sono però al momento disponibili informazioni relative a date ufficiali per la commercializzazione in Italia; si conosce invece il prezzo del dispositivo che sarà di 599 Euro.

Le specifiche tecniche parlano di uno smartphone le cui dimensioni sono pari a 126,1×65,4×11,3 mm, il Sensation pesa 148 grammi ed è equipaggiato con un chipset Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz e un display di tipo touchscreen con diagonale da 4,3 pollici.

Lo smartphone integra anche la tecnologia HTC Watch, che permetterà il noleggio e l'acquisto di video dalla Rete; per i pagamenti sarà possibile utilizzare sia la carta di credito che l'addebito sulla bolletta o sul prepagato.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.