iPhone 5s e 5c: ultime indiscrezioni prima della presentazione

Domani, 10 settembre, la casa di Cupertino dovrebbe presentare al Mondo i suoi ultimi due gioielli: l'iPhone 5s, evoluzione dell'attuale iPhone 5, e l'iPhone 5c, prima versione low cost (ma bisognerà vedere quanto) della gamma di smartphone più nota del Pianeta.

La manifestazione per il lancio dovrebbe tenersi direttamente all'interno del quartier generale della Apple presso Cupertino, se gli uomini di Tim Cook (ed egli stesso) dovessero essere puntuali, l'appuntamento comincerà alle 10 del mattino (le 19:00 in Italia).

In attesa di eventuali sorprese dell'ultimo minuto sul Web starebbero circolando le ultimissime indiscrezioni, come per esempio quella che vuole l'iPhone 5s dotato di una fotocamera posteriore con flash a LED da 8 MegaPixel (quella frontale dovrebbe essere da 1.2 MegaPixel).

Un altro rumor parla di una batteria che riuscirebbe a garantire un'autonomia pari a 250 ore in standby; ma, come anticipato, la presentazione è praticamente a poche ore dal suo inizio e dar retta alle "voci di corridoio" sembra davvero inutile...