A mezzanotte arrivano i nuovi iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGli ultracinquantenni che usano Internet sono più sani
  • SuccessivoApprovate nuove estensioni per i nomi a dominio

Il contro alla rovescia è terminato, a partire da domani 25 ottobre 2013 i nuovi modelli di smartphone prodotti dalla Casa di Cupertino, l'iPhone 5s e l'iPhone 5c, arriveranno anche in Italia; molte le manifestazioni organizzate nella Penisola per celebrare l'evento commerciale.

I due dispositivi potranno essere acquistati sia nei tradizionali retailers della Mela Morsicata, gli Apple Store, sia negli altri negozi autorizzati che presso gli esercizi degli operatori che hanno stretto accordi di partnership con l'azienda di Tim Cook e soci.

Continua dopo la pubblicità...

Il rilascio dei due modelli sarà l'occasione per alcune "notti bianche" dedicate alla loro presentazione al pubblico; per fare un esempio, a partire dalle 23:30 la Tim aprirà le porte dei propri negozi in ben 18 città dello Stivale; da mezzanotte e un minuto gli avventori potranno procedere con gli acquisti.

La Vodafone ha organizzato due eventi speciali che si svolgeranno a Roma e Milano a partire dalle 22:00; Tre ha reso nota l'apertura straordinaria di oltre 800 punti vendita in tutto il Belpaese, mentre sono previste iniziative simili anche da parte di catene di elettronica come Marcopolo Expert e Mediaworld.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.