Lenovo lancia il suo servizio cloud con 5 Gb gratuiti

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLynda fa i soldi con la formazione e gli abbonamenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il colosso cinese Lenovo, tra i principali produttori al mondo di PC, ha lanciato un nuovo servizio cloud per l'archiviazione dei dati in remoto.

Il servizo CloudStorage si basa sulla tecnologia SugarSync ed è già disponibile sotto forma di software per Windows e app per i dispositivi Android e sarà integrato nelle linee di notebook di casa Lenovo, ThinkPad e IdeaPad.

Lenovo CloudStorage

Il servizio prevede uno spazio gratuito di 5 Gb con la possibilità ovviamente, di acquistare ulteriore spazio a pagamento. Grazie a CloudStorage sarà possibile accedere sempre ed ovunque al proprio archivio di file che inoltre saranno sempre sincronizzati su tutti i dispositivi in cui è installata l'applicazione di Lenovo.

Grazie a CloudStorage sarà possibile effettuare backup e condividere file in modo semplice grazie a dei semplici links che potranno essere condivisi via email o tramite i social network.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.