A Luglio la Beta dell'SP1 per Seven

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMa quanto costa far pubblicità sull'iPad?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
A Luglio la Beta dell'SP1 per Seven

Molto presto la Casa di Redmond dovrebbe mettere a disposizione una versione di prova del primo Service Pack per il sistema operativo Windows 7; l'SP non verrà rilasciato per l'aggiunta di nuove funzionalità, si limiterà invece a correggere cumulativamente alcuni bug rilevati.

La stessa Microsoft ha annunciato che la Beta dell'SP1 dovrebbe essere pronta entro il prossimo Luglio; l'installazione di questo aggiornamento dovrebbe rendere il sistema più stabile e sicuro, Redmond non ha ritenuto invece che l'Os necessitasse di features addizionali.

Continua dopo la pubblicità...

Andrà meglio per i possessori di Windows Server 2008 R2, per questi infatti è quasi pronto un Service Pack che dovrebbe integrare RemoteFX per il miglioramento dell'accelerazione grafica e Dynamic Memory, per incrementare le prestazioni con un nuovo sistema di gestione della memoria.

Per il momento non sono disponibili notizie ufficiali su quando i laboratori della Microsoft metteranno a disposizione la release definitiva dell'SP1 per Seven, fonti attendibili rivelerebbero che la data sia stata fissata per l'ultimo trimestre dell'anno corrente.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.