A Luglio la Beta dell'SP1 per Seven

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
A Luglio la Beta dell'SP1 per Seven

Molto presto la Casa di Redmond dovrebbe mettere a disposizione una versione di prova del primo Service Pack per il sistema operativo Windows 7; l'SP non verrà rilasciato per l'aggiunta di nuove funzionalità, si limiterà invece a correggere cumulativamente alcuni bug rilevati.

La stessa Microsoft ha annunciato che la Beta dell'SP1 dovrebbe essere pronta entro il prossimo Luglio; l'installazione di questo aggiornamento dovrebbe rendere il sistema più stabile e sicuro, Redmond non ha ritenuto invece che l'Os necessitasse di features addizionali.

Andrà meglio per i possessori di Windows Server 2008 R2, per questi infatti è quasi pronto un Service Pack che dovrebbe integrare RemoteFX per il miglioramento dell'accelerazione grafica e Dynamic Memory, per incrementare le prestazioni con un nuovo sistema di gestione della memoria.

Per il momento non sono disponibili notizie ufficiali su quando i laboratori della Microsoft metteranno a disposizione la release definitiva dell'SP1 per Seven, fonti attendibili rivelerebbero che la data sia stata fissata per l'ultimo trimestre dell'anno corrente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti