Mac: un baco sfida la tigre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Mac: un baco sfida la tigre © Pexels

Recentemente Tiger, al secolo Mac Os X 10.4, ha potuto godere di un ennesimo aggiornamento; l'upgrade non è però esente da problemi e alcuni utilizzatori lamentano l'insorgere di un pericoloso bug in grado di causare l'inaccessibilità di parte dei dati.

La vittima più importante dei problemi legati all'aggiornamento sarebbe Boot Camp, tecnologia che permette l'installazione di sistemi operativi Xp e Vista in architetture Mac; quest'ultimo andrebbe sistematicamente i crash impedendo ogni tentativo di accesso alle partizioni Windows.

Al momento non sembra che i danni creati dall'aggiornamento siano risolvibili, Cupertino tra l'altro non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito; si consiglia quindi di non toccare nulla fino a quando non sarà disponibile un update sicuro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti