Firefox corregge alcune falle

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox corregge alcune falle © Unsplash

La versione 2.0.0.10 di Firefox è ora disponibile e si consiglia caldamente di effettuare l'aggiornamento perchè con l'ultimo update sono state corrette alcune importanti vulnerabilità recentemente rilevate.

Se la versione 2.0.0.9 si era resa necessaria per la correzione di alcuni problemi di instabilità e di compatibilità della release precedente, con l'ennesimo rilascio vengono invece resi innocui tre bugs non critici ma comunque pericolosi.

Durante la sua fortunata storia Firefox è stato aggiornato più volte a causa di vulnerabilità nel browser, tutte prontamente risolte. Per una lista degli upgrades che sono stati rilasciati è possibile consultare questa pagina.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti