Microsoft: ecco la beta di Exchange 12

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: ecco la beta di Exchange 12 © Pixabay

E' partito ieri il beta testing ufficiale della nuova versione di Microsoft Exchange 12, nome in codice della prossima release del noto server di Microsoft per la messaggistica e la collaborazione.
Questa fase, è dat sapere, coinvolgerà 1.400 tester che dovranno verificare la stabilità, sicurezza ed efficenza di questa prima beta del nuovo prodotto il cui rilascio è previsto tra circa un anno (a cavallo tra la fine del 2006 ed i primi mesi del 2007).
"Oggi gli utenti finali richiedono l'accesso completo e continuo, da una serie sempre più ampia di dispositivi, alle proprie caselle di posta in arrivo. Allo stesso tempo, le organizzazioni devono affrontare le minacce da spamming e virus, oltre ad adeguarsi ai requisiti imposti dalle recenti normative", sostiene David Thompson, Corporate Vice Presidente Exchange Server di Microsoft. "Exchange 12 è una soluzione di messaggistica caratterizzata da elevata disponibilità che consente agli amministratori IT di affrontare al meglio queste sfide".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti