Microsoft: ecco la beta di Exchange 12

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAuguri di Natale sempre più tecnologici!
  • SuccessivoAnche Google avrà il suo Browser. Secondo Yahoo! sarà Opera...
Microsoft: ecco la beta di Exchange 12

E' partito ieri il beta testing ufficiale della nuova versione di Microsoft Exchange 12, nome in codice della prossima release del noto server di Microsoft per la messaggistica e la collaborazione.
Questa fase, è dat sapere, coinvolgerà 1.400 tester che dovranno verificare la stabilità, sicurezza ed efficenza di questa prima beta del nuovo prodotto il cui rilascio è previsto tra circa un anno (a cavallo tra la fine del 2006 ed i primi mesi del 2007).
"Oggi gli utenti finali richiedono l'accesso completo e continuo, da una serie sempre più ampia di dispositivi, alle proprie caselle di posta in arrivo. Allo stesso tempo, le organizzazioni devono affrontare le minacce da spamming e virus, oltre ad adeguarsi ai requisiti imposti dalle recenti normative", sostiene David Thompson, Corporate Vice Presidente Exchange Server di Microsoft. "Exchange 12 è una soluzione di messaggistica caratterizzata da elevata disponibilità che consente agli amministratori IT di affrontare al meglio queste sfide".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.