Microsoft lancia la sfida a Flickr e YouTube

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft lancia la sfida a Flickr e YouTube © Unsplash

Inutile negarlo, i servizi di condivisione per immagini e video sono l'ennesimo grade successo della Rete; Microsoft l'ha finalmente capito ed è decisa a colmare il divario che la separa da Google e Yahoo!.

Dalle parti di Redmond stanno quindi pensando ad un servizio che possa contrastare lo strapotere di Flickr e YouTube, senza dimenticare i vari MySpace, PhotoBucket e Picasa.

Mai la software house di Bill Gates era stata così vaga attorno ad un progetto, i capoccia della Microsoft parlano al momento di "un servizio di condivisione foto e video della prossima generazione" ma sui particolari non lasciano trapelare nulla... stiamo a vedere cosa succederà...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti