Microsoft rinuncia a Yahoo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft rinuncia a Yahoo! © Unsplash

Passati mesi di trattative andate malissimo, ora Microsoft nasconde la mano dopo aver tirato ben più di una pietra; Redmond fa infatti sapere di non essere interessata all'acquisizione di Yahoo! e che al momento non esistono trattative per il raggiungimento di alcun accordo.

Eppure, fino a poco tempo fa niente meno che il CEO Steve Ballmer si era fatto promotore di una possibile fusione (o se non altro di una collaborazione) tra il gigante dei sistemi operativi proprietari e il secondo motore di ricerca della Rete.

Tutti ricordano la straordinaria offerta della Microsoft: circa 45 miliardi di dollari per acquisire in blocco tutta Yahoo!, uffici e piante ornamentali comprese; ora tutto sembrerebbe confermare la decisione di ritirarsi presa a Maggio dalla Microsoft.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti