Ministro Stanca: ancora bonus computer per le famiglie

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il ministero dell'Innovazione tecnologica sta cercando nuovi finanziamenti per ripristinare il bonus di 200 euro da destinare alle famiglie meno abbienti, con un reddito al di sotto dei 15 mila euro. Lo ha annunciato oggi lo stesso ministro Lucio Stanca nel corso della presentazione dell'annuale rapporto Assinform sull'informatica e le telecomunicazioni.
"Esauriti questi primi 30 mln di euro destinati alle famiglie a basso reddito - ha detto Stanca - sto cercando finanziamenti per ripristinare il bonus che ha consentito l'acquisto di computer. Sto cercando di rilanciare questa iniziativa soprattutto per il Sud e, visti i tempi ormai stretti, spero possa essere questione di poche settimane".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti