Ms Office per Android e iOS rimandato al 2014

Inizialmente si pensava che la versione della suite per la produttività Ms Office per i sistemi operativi mobili Android e iOS sarebbe stata presentata entro la primaversa dell'anno corrente; molto probabilmente però lo cose non andranno in questo modo.

Steve Ballmer e soci avrebbero infatti deciso per un rinvio, un lungo rinvio se si volesse dare fede alle attuali indiscrezioni riguardanti la nuova road map della Casa di Redmond; l'appuntamento infatti sarebbe stato fissato ora per l'ottobre del prossimo anno.

In pratica, i vertici della Microsoft avrebbero deciso di implementare innanzitutto le nuove release destinate ai sistemi Windows per Desktop, (Mac) Os X e Windows Phone; solo successivamente gli sviluppatori si potranno concentrare sulle Apps per iOS e il Robottino Verde.

Ma Big M ha realmente intenzione di lasciar passare un altro anno e mezzo prima del loro rilascio? Se così fosse, i potenziali utilizzatori avrebbero tutto il tempo per ricercare le soluzioni alternative che potrebbero eventualmente affermarsi in un lasso di tempo veramente lungo.