Il Natale 2003 conferma il ritorno di fiamma dell'e-commerce

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Quest'anno le spese natalizie online hanno battuto le più rosee aspettative, a dispetto del clima di recessione e del crollo della new economy.
Nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 19 dicembre negli Stati Uniti si è toccato infatti il record di 15,8 miliardi di dollari (12,65 miliardi di euro) spesi a colpi di click. Tradotto significa una cifra superiore del 37% rispetto alla spesa relativa allo stesso periodo dell'anno precedente e superiore, pur se di poco, al 2002.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti