Niente più banche su Second Life

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Niente più banche su Second Life

Dal 22 di Gennaio non sarà più possibile alcuna attività di virtual banking su Second Life; le truffe dei tanti bancari improvvisati che promettevano interessi da capogiro hanno convinto i capoccia della Linden Lab a vietarne la diffusione.

I concorrenti scalpitano per detronizzare il re dei mondi virtuali e questo cerca si tenersi più saldo possibile sul trono tentando di non scontentare i sudditi; ma a furia di divieti il futuro potrebbe non essere roseo.

Prima delle banche, su Second Life sono state vietate le pratiche sessuali considerate "perverse" e proibito il gioco d'azzardo; un pò come dire: "il mondo è virtuale ma i soldi e le persone sono veri".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti