Una nuova Twitter-App per dispositivi mobili

Una nuova Twitter-App per dispositivi mobili

Il servizio per il microblogging Twitter ha reso disponibile una nuova applicazione Web appositamente pensata per i sistemi operativi Android e iOS; l'applicazione è stata pensata in particolare per semplificare la navigazione e per una maggiore aderenza allo standard HTML5.

Il nuovo client è stato concepito appositamente per adattarsi alle piattaforme mobili di ultima generazione con supporto per il touchscreen, i più esperti noteranno sicuramente più di una similitudine con l'applicazione già disponibile per l'iPhone.

Continua dopo la pubblicità...

L'obbiettivo di Twitter è quello di rendere disponibile un client multipiattaforma, quindi indipendente dal dispositivo utilizzato e dal sistema operativo di riferimento, i prossimi giorni saranno infatti dedicati all'adattamento per le altre realtà del mobile.

L'applicazione è per ora disponibile soltanto sotto forma di release beta, una volta eseguiti i test, ed eliminati tutti i bug rilevati durante il collaudo, sarà finalmente rilasciata la versione definitiva.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.