Nuovi pericoli per Ms Office

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Tutti gli utenti che negli ultimi 20 giorni non hanno aggiornato il loro sistema e i programmi Microsoft con Windows Update sono caldamente inviatati a farlo; Office presenta una vulnerabilità preoccupante che andrebbe eliminata.

Il bug di cui parliamo era già noto sia agli utenti che ai tecnici della Microsoft, tanto che gli era stato dedicato un apposito bollettino ufficiale sul sito della Casa di Redmond. Ora però la situazioni è diventata molto più pericolosa.

Symantec ha infatti scoperto in Rete il codice necessario per condurre un exploit sfruttando la falla relativa ad Office. Conviene quindi ricorrere agli aggiornamenti prima che qualcuno decida di scatenare un attacco.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti