"Oh wow" lo stupore di Jobs davanti alla morte

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
"Oh wow" lo stupore di Jobs davanti alla morte © ARTSMART AI

E' Mona Simpson, sorella biologica del fondatore e mentore della Apple, a comunicare al mondo le ultime parole pronunciate da Steve Jobs sul letto di morte dopo aver rivolto uno sguardo ai suoi familiari. Secondo quanto rivelato dalla sorella del compianto CEO di Cupertino, gli ultimi respiri di Jobs sarebbero stati pervasi dallo stupore: "Oh wow" sarebbe stata, infatti, l'esatta esclamazione di Jobs prima di perdere i sensi e chiudere gli occhi per sempre.

Con questa esclamazione, quindi, Steve Jobs ha preso commiato dal mondo emulando, probabilmente, quello stupore che molti fanatici della mela morsicata hanno provato in questi anni davanti ai gioielli tecnologici partoriti dalla sua mente del geniale.

"Oh wow", lo stupore, appunto, sembra essere ancora di più il vero segno distintivo della vita sensazionale dell'uomo che ha saputo stupire il mondo e che per ultimo si è stupito davanti al mistero della morte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti