Steve Jobs: il ricordo di Tim Cook

Steve Jobs: il ricordo di Tim Cook

Steve Jobs, fondatore della Apple, è scomparso tre anni fa venendo a mancare a causa di una grave malattia il 5 ottobre 2011, all'età di 56 anni; l'attuale CEO della Casa di Cupertino, Tim Cook, ha voluto ricordarlo tramite una lettera inviata a tutti i dipendenti.

Tramite il suo messaggio l'amministratore della Mela Morsicata ha voluto chiedere ai suoi collaboratori sparsi in tutto il Mondo di dedicare un pensiero a colui che ha creato un impero partendo da un'azienda che inzialmente aveva come sede operativo un box auto presso Palo Alto.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo Cook, Jobs avrebbe contribuito a rendere il Mondo un posto migliore, mettendo a disposizione dei bambini nuovi strumenti per imparare, fornendo gli artisti di nuove soluzioni per realizzare le proprie opere e semplificando il lavoro di molti professionisti.

Il CEO avrebbe poi sottolineato che, nonostante molte delle idee su cui Apple sta oggi lavorando siano nate successivamente alla dipartita di Steve Jobs, anche queste ultime sarebbero ispirate ai valori che il fondatore ha saputo insegnare nel corso della sua vita.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.