Poste Italiane diventa partner Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Poste Italiane diventa partner Microsoft © Unsplash

Fino al 30 di settembre sarà possibile acquistare prodotti Microsoft presso 100 Uffici Postali e tramite il catalogo PosteShop; Poste Italiane metterà a disposizione in particolare materiale software e hardware pensato per giovani e studenti come Office 2007 Home e Student e l'antivirus Windows Live OneCare.

Contestualmente le Poste diventano partner di un altro colosso informatico come Olidata mettendo a disposizione del pubblico Pc equipaggiati con Vista Business o Premium, Office 2007, OneCare in prova e Live Messenger.

L'esperimento, se avrà successo, potrebbe presto coinvolgere un numero maggiore di uffici postali; Microsoft e Poste Italiane pensano già di estendere la loro offerta presentando anche prodotti per professsionisti e piccole aziende.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti