Microsoft: è ora di cambiare!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: è ora di cambiare! © Unsplash

Steve Ballmer, nuovo CEO della Microsoft dopo il pensionamento di Bill Gates, ha deciso: è ora di cambiare per il colosso di Redmond! Per Ballmer, infatti, il futuro della più grande azienda informatica del pianeta sta tutto su Internet.

Dopo aver riunito in Texas tutti i partner di Microsoft per una conferenza con cui fare il punto della situazione, Ballmer ha lanciato la sua sfida definitiva a Mountain View promettendo un futuro in cui non ci sarà più differenza tra desktop e browser.

Un pò per tenersi al passo con i tempi che cambiano e un pò per combattere la pirateria, Microsoft sembra quindi intenzionata ad un cambiamento di rotta per un futuro in cui ci saranno sempre meno programmi da installare e sempre più servizi da fruire on-line.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti