Publicità online: risultati record per Yahoo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Yahoo ieri ha comunicato a mercati chiusi che l'utile nel primo trimestre 2005 è raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente, grazie ad una più elevata raccolta di pubblicità online.
La società Internet ha riportato un utile netto di 205 milioni di dollari, pari a 14 centesimi per azione, da 101 milioni o 7 centesimi per azione di un anno fa.
Questi risultati, al di spora di ogni aspettativa e previsione, sembrano confermare la netta ripresa del settore "on-line" (almeno negli States).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti